Il tuo carrello

0

Il tuo carrello è vuoto

Vai al negozio

Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso

Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su Sensitiva.it e non desideri più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Contatta il nostro Servizio Clienti, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: un nostro operatore ti assisterà in ogni fase del recesso.

Resi

Se hai bisogno di restituire la merce ricevuta, contatta il nostro Servizio Clienti fornendo il codice dell’ordine: verificheremo la situazione e le condizioni necessarie per avviare la procedura di reso a tuo nome. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Offriamo la possibilità di ritirare il prodotto tramite corriere espresso direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, con un costo di € 7,00 per l'Italia. Questo importo verrà dedotto dal totale del rimborso.

Rimborsi

Il rimborso viene avviato immediatamente dal Servizio Clienti una volta effettuato il reso. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto: per esempio, se hai pagato tramite bonifico bancario, l’importo verrà accreditato sul tuo conto. Il rimborso avviene solitamente entro 14 giorni (nel caso di recesso) dall’invio della Conferma d’Ordine e entro 30 giorni (nel caso di rimborso parziale per l’indisponibilità di uno o più prodotti) dalla ricezione della Comunicazione di Recesso.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso, resi e rimborsi, leggi i nostri Termini e Condizioni.